22.04.2011: abbandono definitivo del vecchio dominio leganavaleportopino.it


Si avvisano i soci della LNI Sulcis e gli utenti di questi sito che il nostro vecchio e onorato nome a dominio www.leganavaleportopino.it, già sostituito nel 2009 dall'attuale www.leganavalesulcis.it, è stato definitivamente abbandonato.

Utilizzato dal 2004 al 2009, reso obsoleto dal cambiamento di denominazione della nostra sezione (da "Sezione Porto Pino" a "Sezione Sulcis"), era stato mantenuto sino ad oggi come puro redirect (reindirizzatore) verso questo sito.

Da oggi, digitando sulla barra del browser "www.leganavaleportopino.it" sarà impossibile raggiungere questo sito. È anche possibile che alcuni dei collegamenti (link) a questo sito sparsi per la rete Internet, accumulati in tanti anni di attività, cessino di funzionare in quanto, assai vecchi, puntano al vecchio dominio abbandonato.

D'ora in poi l'unico indirizzo valido per questo sito sarà solo ed esclusivamente www.leganavalesulcis.it

Nota importante: si fa presente sin da ora che qualsiasi eventuale ed imprevedibile uso futuro del vecchio dominio www.leganavaleportopino.it nella rete Internet non sarà legato all'associazione Lega Navale Italiana sezione Sulcis e non ricadrà sotto il nostro controllo e sotto la nostra responsabilità.