Parte da Villasimius l'avventura della nuova classe federale O'Pen Bic in Sardegna.
Una tappa che dà il via ad un circuito zonale interessante e ricco di spunti, che toccherà vari circoli sardi e avrà il suo momento più importante nell'appuntamento del Campionato Italiano di classe, a giugno, a Porto D'Agumu.
Il monotipo prodotto dalla Bic conta per ora più di 20 imbarcazioni diffuse in tutta l'isola, ma la sua diffusione è in rapida crescita e mira ad affiancare l'Optimist come barca federale per il settore giovanile. Più della metà di queste si sono presentate al primo appuntamento in Sardegna del 2011, ospitato dalla Lega Navale Italiana sezione di Villasimius, carichi di entusiasmo nonostante una giornata particolarmente uggiosa.
Gli atleti della LNI Sulcis (Andrea e Alessandro Podda, Damiano e Giacomo Gasco) hanno approfittato della trasferta per provare il campo di regata e fare una sessione extra di lezione di tattica con gli istruttori Tore Turco e Francesca Melis. Purtroppo, a causa del meteo inclemente e della pioggia, la regata di questa domenica è stata rinviata all’11 settembre 2011, sempre presso la LNI di Villasimius.
::::: Leggi e inserisci commenti ::::
Eventuali commenti offensivi o inopportuni saranno rimossi. N.B. L'indirizzo ip degli autori dei commenti viene memorizzato
Inserimento nuovi commenti disattivato per questa pagina - Leggi i commenti già inseriti
n. | Data/Ora | Autore | Commento |