Il 28 agosto 2010 si è rinnovato l'appuntamento con la gara di pesca al bolentino organizzata dalla nostra sezione della Lega Navale in collaborazione col ristorante Blue Marlin, da cui la manifestazione prende il nome. Numerosi soci iscritti e presenti alla partenza, fissata come ogni anno per le ore 7 del mattino nel canale di Porto Pino, di questa quinta edizione del Trofeo Blue Marlin.
Quest'anno la manifestazione è stata abbinata al primo Trofeo Ubaldo Tolu, dedicato al compianto socio fondatore della nostra Sezione, venuto a mancare nello scorso inverno.
Ospite d'eccezione Alessandro Cao, organizzatore di importanti gare di pesca come il Raduni del Mediterraneo di Vertical jigging, che ha tenuto un'interessante lezione ai partecipanti sull'uso pratico della strumentazione nautica, GPS ed ecoscandaglio, per la pesca.
Come da tradizione, dopo essersi separati in diversi posti del Golfo di Palmas, scelti da ogni partecipante in base all'esperienza personale e del mezzo a disposizione, i concorrenti si sono infine ritrovati a bordo canale per la pesa del pescato intorno alle 13.
In serata una partecipatissima cena ha preceduto la premiazione di entrambe le manifestazioni sociali.
::::: Leggi e inserisci commenti ::::
Eventuali commenti offensivi o inopportuni saranno rimossi. N.B. L'indirizzo ip degli autori dei commenti viene memorizzato
Inserimento nuovi commenti disattivato per questa pagina - Leggi i commenti già inseriti
n. | Data/Ora | Autore | Commento |